Visualizzazioni: 439

Virtus Bologna, Will Clyburn spiega cosa serve per fare bene in EuroLega

INTERVISTE – Will Clyburn, esterno della Virtus Bologna, in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” presenta la prossima stagione di EuroLega.

Terza stagione consecutiva in EuroLega. Come approcciate la nuova stagione?: “Ci sono stati molti movimenti nel mercato di EuroLega e tante squadre che si sono rinforzate. Coach Obradovic, però, ha sempre detto che non sono i budget a vincere l’EuroLega: trovare la giusta chimica e diventare un gruppo forte il prima possibile è ancora più importante ed è il nostro principale obiettivo”. “Ancora non si è mai vista la squadra al completo, ma possiamo essere un grande team difensivo con diversi assetti che ci permettono di essere molto fisici in tanti ruoli, specialmente fra gli esterni. La cosa più importante è stare bene per concederci la possibilità di raggiungere i playoff. Una volta lì, chi sarà più in salute e sarà più squadra potrà fare strada”.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Virtus Bologna: ecco le maglie per l’EuroLega 2024/25 firmate Adidas

 

Virtus Bologna: ecco le maglie per l’EuroLega 2024/25 firmate Adidas

Foto: virtus.it