Visualizzazioni: 2048

Virtus Bologna, Will Clyburn è sul mercato?

Will Clyburn è sul mercato? Secondo gli ultimi rumors di mercato la Virtus Bologna sta provando a vendere l’ala americana. Tutti i dettagli.

Se ti interessa approfittare dellofferta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Will Clyburn è sul mercato? Secondo gli ultimi rumors di mercato, Will Clyburn è attualmente sul mercato
. Le prestazioni e l’atteggiamento dell’ala americana in questo inizio di stagione non hanno soddisfatto la dirigenza della Virtus Bologna. Per questo motivo, il club bianconero sta cercando di cederlo e ha già avviato dei contatti con l’agenzia italiana del giocatore per trovare un potenziale acquirente. Secondo Il Resto del Carlino, sono settimane che la Virtus sta provando a vendere Clyburn.

Difficoltà a trovare acquirenti in Eurolega

Al momento, però, risulta complicato trovare un club di Eurolega interessato a Clyburn. Pertanto, la Virtus sta valutando anche mercati alternativi, come quelli di Dubai o della Cina. Tuttavia, queste destinazioni dipenderebbero dalla disponibilità del giocatore e della sua famiglia ad accettare il trasferimento.

Il contratto di Will Clyburn

Ricordiamo che Clyburn ha firmato un contratto biennale con la Virtus Bologna il 20 luglio 2024, con scadenza il 30 giugno 2026. Il contratto prevede una clausola di uscita nell’estate del 2025 e un ingaggio di 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Virtus Bologna, i dettagli del contratto di Will Clyburn