In questa settimana è iniziata la pre-season della Segafredo Virtus Bologna. Tutti i giocatori hanno raggiunto Bologna e hanno iniziato a lavorare sotto gli ordini di coach Sasha Djordjevic e del suo staff.
Il tecnico serbo attende ancora Josh Adams e Kyle Weems che stanno osservando il loro periodo di quarantena. Il primo potrà aggregarsi al gruppo il 10 Agosto mentre l’ala di Topeka presumibilmente dal 16 Agosto essendo rientrato in Italia lo scorso 2 Agosto.
Dopo il primo lavoro presso la palestra Porelli tra una settimana esatta la Virtus Bologna partirà per Folgaria. La compagine bianconera infatti dal 14 al 24 sarà in ritiro in Trentino per continuare la preparazione atletica.
Sono previsti due match amichevoli durante la permanenza a Folgaria, il primo il 21 Agosto contro la De’Longhi Treviso e il secondo il 24 Agosto contro la Dolomiti Energia Trentino per concludere il ritiro e ritornare quindi a Bologna. Nei prossimi giorni la società comunicherà orari e location dei due test pre-season.
Il primo appuntamento ufficiale della stagione invece è previsto per il 27 Agosto quando inizierà la Supercoppa Italiana. Le V Nere sono state inserite nel Girone B insieme a Lavoropiù Fortitudo Bologna, UNAHOTELS Reggio Emilia e Vanoli Cremona. Il campionato invece partirà il prossimo 27 Settembre.
- Quando gioca la Virtus Bologna la prima gara alla Segafredo Arena?
- EuroLega, 5 curiosità dopo Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- MacBook Air 13 Pollici con Chip M2 in offerta su Amazon: non perdere tempo!
- Virtus Bologna, Alessandro Pajola è il 5° giocatore con più presenze
- I giocatori della Virtus Bologna impegnati nelle gare di qualificazione a EuroBasket 2025 (21-25 Novembre 2024)
- Sport in TV oggi, 21 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul 82-86
- EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- EuroLega, Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- 11ª Giornata EuroLega, Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Beko Istanbul: 82-86