INFORTUNIO – Brutta tegola per la Virtus Bologna: le Vu Nere perdono il lungo Devontae Cacok per un infortunio al ginocchio.
La stagione 2023/24 si dovrebbe chiudere anticipatamente per Devontae Cacok. Non si parla di mercato ma di infortuni in casa Virtus Bologna. Il lungo dopo la trasferta di EuroLega sul parquet del Partizan Belgrado ha riportato un infortunio al ginocchio. Non filtra ottimismo dall’infermeria perché l’entità dell’infortunio sembra abbastanza grave per il lungo (crociato, problemi di cartilagine). L’ex Los Angeles Lakers dovrebbe rimanere ai box per diversi mesi e la sua stagione con la Virtus Bologna può considerarsi praticamente conclusa. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale della società che ora dovrà intervenire sul mercato.
Coach Luca Banchi nel pomeriggio aveva dichiarato: Come sta Daniel Hackett? C’è anche il ginocchio di Cacok e la mano di Belinelli. È un pellegrinaggio quotidiano. Hackett per fortuna è rientrato, Cacok no. Prossimamente vedremo e valuteremo l’entità di questo infortunio“
- EuroLega, Virtus Bologna-Partizan Belgrado: disponibili, assenti e probabili quintetti
- Bayern Monaco-Olimpia Milano: dove vederla in tv e streaming
- Virtus Bologna, Justin Holiday giocherà contro il Partizan Belgrado?
- Panathinaikos Atene-Fenerbahce Istanbul: dove vederla in tv e streaming
- Bologna, acquisti e cessioni della sessione di calciomercato invernale