Visualizzazioni: 103

Virtus Bologna: seconda doppia-doppia consecutiva per Milos Teodosic

Seconda trasferta consecutiva in campionato con vittoria per la Segafredo Virtus Bologna e seconda doppia-doppia stagionale in Serie A per Milos Teodosic. Contro l’Acqua S. Bernardo Cantù al PalaBancoDesio, nella 16ª giornata, il play serbo delle V Nere ha messo a referto 17 punti e 12 assist mentre nella 15ª giornata alla BLM Group Arena contro la Dolomiti Energia Trentino il tabellino personale del mago recitava 14 punti e 11 assist. ª

Il numero 44 bianconero arriva così a quota 5 doppie-doppie in carriera in Serie A, la prima fatta registrare nella passata stagione proprio contro l’Acqua S. Bernardo Cantù, ma alla Segafredo Arena, con 15 punti e 11 assist sullo scout. Quando il play delle V Nere ha chiuso in doppia-doppia la Virtus Bologna ha ottenuto 4 vittorie (2 in trasferta) e 1 sconfitta in trasferta.
I 12 assist realizzati inoltre rappresentano la seconda prova in Serie A per Milos Teodosic dopo i 14 realizzati nel derby contro la Lavoropiù Fortitudo Fortitudo Bologna alla 9 giornata di questo campionato. 

Queste le doppie-doppie di Milos Teodosic in Serie A
Stagione 2019/20
– Segafredo Virtus Bologna-Acqua S. Bernardo Cantù: 15 punti+11 assist
– Segafredo Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi: 10 punti+10 assist
– Banco di Sardegna Sassari-Segafredo Virtus Bologna: 22 punti+10 assist

Stagione 2020/21
– Dolomiti Energia Trentino-Segafredo Virtus Bologna: 14 punti+11 assist
– Acqua S. Bernardo Cantù-Segafredo Virtus Bologna: 17 punti+12 assist

Virtus Bologna: a Cantù nuovi career-high in Serie A per Julian Gamble

Foto: Facebook/VirtusSegafredoBologna