Si continua a parlare di mercato in casa Virtus Bologna. Secondo le ultime indiscrezione la società bianco-nera continua il pressing su Andrea Pecchia oltre che su Awudu Abass.
Secondo varie fonti sarebbe in dirittura d’arrivo lo scambio che porterà Andrea Pecchia alla corte di coach Djordjevic mentre Stefan Nikolic a quella di coach Cesare Pancotto. Le V Nere avrebbero infatti trovato l’offerta giusta per convincere l’Acqua San Bernardo Cantù che riceverà oltre che a Nikolic anche una somma di denaro nelle proprie casse.
Nelle ultime ore circolava anche il nome di Awudu Abass che però viene smentita direttamente dalla Germani Basket Brescia.
“Comprendo e approvo il concetto di Sasha Djordjevic sul fatto che servano sei italiani per competere in una serie scudetto con Olimpia Milano, ma Awudu Abass è sotto contratto con noi fino al 30 giugno 2020. E’un giocatore di Brescia e Brescia crede in lui” commenta il patron Matteo Bonetti mentre il presidente Graziella Bragaglio aggiunge: “Awudu Abass è un giocatore importante, ovvio che molti club siano interessati a lui. Ma il club ha un progetto sul giocatore, e il giocatore ha più volte ribadito di voler proseguire il suo percorso qui. Poi, si sa, le vie dello sport sono infinite”