Visualizzazioni: 2789

Virtus Bologna, Rayjon Tucker resta o va via? La situazione

MERCATO – Rayjon Tucker resterà alla Virtus Bologna o lascerà le Vu Nere? Ecco la situazione in casa bianconera.

Rayjon Tucker resta o va via? L’esterno americano continua a essere al centro del mercato della Virtus Bologna. Il nativo di Charlotte non sta vivendo un inizio di stagione particolarmente felice con le Vu Nere e dopo essere finito ai margini del progetto con coach Luca Banchi, anche con l’arrivo di coach Dusko Ivanovic le cose non sono migliorate.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Nelle ultime ore si è parlato molto del suo possibile ritorno alla Umana Reyer Venezia. Secondo varie fonti la trattativa ormai era definita, ma secondo gli ultimi rumors l’affare potrebbe saltare. Da una parte c’è la posizione di coach Neven Spahija, sempre più in bilico dopo i deludenti risultati tra campionato ed EuroCup, che avrebbe frenato così la trattativa e dall’altra la volontà del giocatore di restare alla Virtus Bologna e continuare a lottare per prendersi un degno minutaggio. Intanto il club bianconero sembra vicina a James Nunnally se l’ex Reyer Venezia saluterà le Due Torri.

Rayjon Tucker ha firmato in estate un contratto con le Vu Nere sino al 30 Giugno 2026 e in questa stagione sta viaggiando con 4.9 punti, 1.5 rimbalzi e 1.2 assist di media in LBA Serie A (11.9 minuti di media in 11 partite) e con 2.5 punti, 0.6 rimbalzi e 0.3 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague (7.42 minuti di media in 12 gare).