Visualizzazioni: 20244

Virtus Bologna: Rayjon Tucker e Andrejs Grazulis fuori squadra

VIRTUS BOLOGNA – Rayjon Tucker e Andrejs Grazulis sono finiti fuori rosa. Questa la decisione di coach Dusko Ivanovic per il finale di stagione.

Coach Dusko Ivanovic ha preso una decisione importante: Rayjon Tucker e Andrejs Grazulis sono fuori squadra. Questa scelta del tecnico montenegrino ha l’obiettivo di dare uno scossone al finale della stagione bianconera e inviare un chiaro messaggio al proprio roster.

Entrambi i giocatori erano arrivati alla Virtus Bologna firmando un contratto 1+1 con il club dell’Arcoveggio, ma la loro avventura è giunta al capolinea prima della fine della stagione. Dopo l’esclusione a Trieste, i due giocatori non saranno presenti neanche a Belgrado contro la Stella Rossa (26 Marzo) e a Berlino contro l’ALBA Berlino (28 Marzo).

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Rayjon Tucker, più volte vicino alla partenza, è attualmente in trattativa con l’AEK Atene (Grecia), mentre non si registrano al momento forti interessi per Andrejs Grazulis.

A inizio settimana, ha lasciato ufficialmente la Virtus Bologna anche Riccardo Visconti. Il nativo di Torino ha risolto consensualmente il proprio contratto con le Vu Nere e si è trasferito al Granada in Spagna, squadra penultima in classifica nella Liga Endesa, dove rimarrà fino al termine della stagione.