MERCATO – Openjobmetis Varese, Reyer Venezia e Napoli su Rayjon Tucker. La Virtus Bologna non è intenzionata però a cedere l’esterno americano in questo momento.
Rayjon Tucker non sta vivendo un buon momento alla Segafredo Virtus Bologna. L’esterno americano, che non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale, sta lottando per trovare spazio sia in Serie A che in EuroLega.
La stagione difficile di Rayjon Tucker
In Serie A, Rayjon Tucker sta viaggiando con 5.8 punti, 1.8 rimbalzi e 1.3 assist di media nelle 9 partite giocate finora. Tuttavia, nell’ultima gara contro l’Olimpia Milano, è stato escluso per la prima volta in stagione dalla lista dei 12 giocatori. In EuroLega, le statistiche sono ancora più preoccupanti: solo 2.7 punti, 0.6 rimbalzi e 0.2 assist, con un minutaggio che praticamente dimezzato rispetto alla Serie A: si passa dai 13.4 minuti di media in campionato ai 7:37 della Turkish Airlines EuroLeague. Inoltre, nelle ultime tre partite, Tucker che è già rimasto in panchina per 40 minuti in 3 gare, non ha superato i 3 minuti di gioco in campo.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Le squadre interessate a Rayjon Tucker
Questa situazione ha attirato l’attenzione di diverse squadre, tra cui Openjobmetis Varese, Napoli Basket e Umana Reyer Venezia.
-
L’Openjobmetis Varese è alla ricerca di rinforzi per migliorare una stagione difficile, con 2 vittorie e 8 sconfitte, che li posizionano al penultimo posto in classifica. Il club lombardo sarebbe pronto a puntare su Rayjon Tucker per dare una svolta alla sua annata.
-
Il Napoli Basket, attualmente ultimi in classifica e con zero vittorie, avrebbe già cercato di ingaggiare Rayjon Tucker per risollevare le proprie sorti. Tuttavia, l’americano avrebbe già rifiutato l’offerta dei campani con un secco “no”.
-
L’Umana Reyer Venezia sta seguendo la situazione con attenzione e sogna un clamoroso ritorno di Rayjon Tucker al Taliercio, dove ha vissuto una esaltante stagione nella passata stagione. L’americano ha inoltre ancora ottimi rapporti con la società, l’ambiente e i suoi ex compagni, rendendo un possibile ritorno ancora più plausibile.
Annalisa è super sexy nella vacanza in Costa Rica: la fotogallery
La posizione della Virtus Bologna
Nonostante le difficoltà in campo, la Virtus Bologna non sembra intenzionata a cedere Rayjon Tucker per il momento. Il club bianconero ha deciso di attendere alcune settimane per valutare meglio la situazione e capire le esigenze di coach Dusko Ivanovic.
Con il cambio di panchina da coach Luca Banchi a Dusko Ivanovic, Rayjon Tucker spera di rilanciarsi e giocarsi al meglio le sue carte per restare in squadra e migliorare la sua stagione. Nel caso di cessione, la Virtus Bologna non avrà un extrabudget per il mercato, ma utilizzerà le risorse attualmente disponibili per eventuali innesti.
- Virtus Bologna, coach Dusko Ivanovic si presenta: “Credo in questa squadra”
- 15ª Giornata EuroLega 2024/25, Baskonia-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- EuroLega, Baskonia-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia
- Rumors, Virtus Bologna: Rayjon Tucker nel mirino dell’Openjobmetis Varese
- Sport in TV oggi, 11 Dicembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- 15ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz
- EuroLega 2024/25, Baskonia Vitoria Gasteiz-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Xiaomi Smart Band 8: lo smartwatch in offerta su Amazon
- EuroLega, Baskonia-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità
- Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Pallacanestro Trieste: la designazione arbitrale