Visualizzazioni: 1385

Virtus Bologna: quando debutta Justin Holiday?

La Virtus Bologna ha firmato Justin Holiday. Quando debutterà con le Vu Nere? Il veterano domenica 2 febbraio è rientrato negli Stati Uniti per il ritiro del visto.

Il 2 febbraio 2025, Justin Holiday è partito per gli Stati Uniti per ritirare il visto necessario la sua permanenza in Italia e per il suo tesseramento. Il giocatore, che ieri era al Dall’Ara per assistere a Bologna-Como, è atteso a Bologna nei primi giorni della prossima settimana. La speranza è che possa debuttare già il 7 febbraio contro il Paris Basketball in EuroLega, ma se ciò non dovesse accadere, il suo esordio potrebbe slittare presumibilmente a domenica 9 febbraio contro il Derthona Tortona.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Arrivato sotto le Due Torri il 25 gennaio 2025, Justin Holiday, dopo le visite mediche e gli allenamenti con la squadra, ha impressionato coach Dusko Ivanovic che ha quindi dato il suo ok al club per il tesseramento. Il veterano NBA, con una carriera consolidata a livello internazionale, ha firmato un contratto di tre mesi con opzione di estensione per altri due mesi, confermando il suo impegno con il club bianconero.

Chi è Justin Holiday? La nuova ala della Virtus Bologna