Molti ipotizzano la partenza del duo serbo dopo l’addio delle V Nere a coach Sasha Djordjevic. Ma Milos Teodosic e Stefan Markovic lasceranno la Segafredo Virtus Bologna? Con il mercato appena iniziato ad oggi è difficile fare previsioni ma si può partire dalle notizie certe.
Milos Teodosic ha ancora un anno di contratto con la società bianconera e fa quindi parte del roster 2021/22. Il play serbo ha un’escape a favore di una società d’EuroLega che tuttavia dovrebbe versare una cifra non indifferente nelle casse della Virtus Bologna. Il giocatore piace al CSKA Mosca e ai campioni d’Europa in carica dell’Anadolu Efes Istanbul. Chi vuole il numero 44 insomma dovrà pagare e le V Nere non farebbero tuttavia pazzie per trattenere Teodosic. “La nostra coppia non si deve dividere” ha dichiarato Marco Belinelli e lo status del giocatore italiano e quello di Sergio Scariolo potrebbero spostare l’ago della bilancia ancora a favore della Virtus Bologna in caso di offerte concrete.
Stefan Markovic diventerà free-agent il prossimo 30 Giugno 2021 e nonostante qualche divergenza con la società dell’Arcoveggio per il “caso Djordjevic” il futuro di Pefi potrebbe essere ancora bianconero. Non è impossibile infatti il rinnovo di contratto del classe 1988. Nelle prossime ore le parti potrebbero riavvicinarsi per prolungare il matrimonio.
Virtus Bologna, Stefan Markovic: “Addio a Djordjevic? Devo commentare?”