Visualizzazioni: 6192

Virtus Bologna, può arrivare Damien Jefferson per sostituire Will Clyburn?

MERCATO, RUMORS – La Virtus Bologna sonda la pista che porta a Damien Jefferson. L’ala americana è stata liberata dal Karşıyaka.

Il Karşıyaka sta attraversando un periodo di crisi economica dopo la separazione con lo storico sponsor Pinar, avvenuta a fine dicembre 2024. All’inizio del nuovo anno, inoltre, la maggior parte dei giocatori stranieri del roster è stata liberata dal club turco, tra cui anche Damien Jefferson (rescissione unilaterale). Secondo gli ultimi rumors di mercato, la Virtus Bologna starebbe valutando il profilo del giocatore americano, classe 1997. L’ala nativa di East Chicago, già accostata alle Vu Nere a fine novembre 2024 come possibile sostituto di Rayjon Tucker, è attualmente free-agent e potrebbe rappresentare un rinforzo importante per i bianconeri, specialmente per sopperire all’infortunio di Will Clyburn.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Nella stagione 2024/25, Damien Jefferson ha prodotto 10.9 punti, 3.9 rimbalzi e 2.0 assist di media nella Basketbol Süper Ligi (il campionato turco), mentre nella Basketball Champions League ha fatto registrare 8.2 punti, 2.5 rimbalzi e 2.0 assist di media. L’ala americana, che arrivava in Turchia dopo l’esperienza con il BC Oostende, aveva firmato un contratto con il Karşıyaka il 1° agosto 2024.

Annalisa è super sexy nella vacanza in Costa Rica: la fotogallery