Virtus Bologna, prima doppia-doppia in EuroLega per Isaïa Cordinier

Virtus Bologna – Contro il Partizan Belgrado Isaïa Cordinier fa registrare la prima doppia-doppia in carriera in EuroLega. 

La Segafredo Virtus Bologna ha ottenuto una vittoria entusiasmante sul parquet del Partizan Belgrado, e il protagonista indiscusso della serata è stato Isaïa Cordinier. Con una prestazione straordinaria, il giocatore francese ha chiuso il match con 12 punti, 10 rimbalzi e 3 assist, totalizzando una valutazione di 24. Questo risultato non solo ha contribuito alla vittoria della sua squadra, ma ha anche segnato un traguardo personale significativo: la sua prima doppia-doppia in carriera in EuroLega.

Il Profeta scala la classifica marcatori

Isaïa Cordinier ha messo a segno un nuovo career-high in rimbalzi, raggiungendo quota 10, un risultato che evidenzia la sua crescente importanza all’interno del roster bianconero. Con questa prestazione, il numero 00 della Virtus Bologna ha anche scalato le classifiche, diventando il 7° miglior marcatore della squadra nella nuova EuroLega. Finora, ha totalizzato 464 punti, superando così Jordan Mickey, che si era fermato a 447 punti.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Virtus Bologna, il tiro da tre punti è l’apporto di Tucker: cosa è funzionato e cosa no? L’analisi del successo a Belgrado

Le parole nel post-partita

Al termine del match vinto alla Belgrade Arena Isaïa Cordinier ha dichiarato: “Abbiamo conquistato la prima vittoria della stagione in EuroLeague, sapevamo che giocare qui era difficilissimo, atmosfera speciale e forse era proprio la partita che ci serviva per ritrovare noi stessi. Abbiamo combattuto fino alla fine, abbiamo fatto un grande sforzo difensivo a rimbalzo e grazie alla nostra volontà e a Will Clyburn, abbiamo vinto, segnato tanti canestri che ci hanno dato il vantaggio nel finale. Mi godo la prima vittoria della stagione, stavamo facendo un po’ di fatica, continuiamo a costruire, stiamo cercando la nostra chimica e oggi abbiamo trovato qualcosa su cui possiamo lavorare per il futuro”