Visualizzazioni: 95

Virtus Bologna, Luca Baraldi sulla partita e l’arbitraggio di Milano

Il CEO della Segafredo Virtus Bologna Luca Baraldi ha parlato della prestazione delle Vu Nere contro l’Olimpia Milano al Mediolanum Forum mentre non ha voluto commentare l’arbitraggio dell’ultimo derby d’Italia.
“Complimenti alla squadra per la prestazione a Milano, è mancato solo il risultato. Peccato, all’ultimo avremmo potuto portare a casa una vittoria e non avremmo rubato nulla. Il cammino è lungo, di questi due punti ci ricorderemo e speriamo di andare a prenderli quando forse servirà ancora di più. Al di là della sconfitta è stata una settimana da incorniciare”
 
“Gli arbitri? Dopo le partite con Milano non vale più la pena di parlarne. Io non lo farò, chi ha visto giudichi. Piuttosto, leverei questa etichetta di squadra operaia. Vedo ottime qualità tecniche e ancor più umane. Noi dobbiamo restare umili perché abbiamo fatto bene fino a qui, ma non abbiamo ancora vinto nulla”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

VIDEO | Serie A, gli highlights di EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Virtus Bologna 82-80

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM