Visualizzazioni: 6971

Virtus Bologna: la squadra si oppone alle dimissioni di coach Luca Banchi?

Virtus Bologna – Coach Luca Banchi ha rassegnato le sue dimissioni ma la squadra si è opposta alla decisione del tecnico toscano. Quale sarà il futuro della panchina delle Vu Nere?

Coach Luca Banchi si è dimesso? Il tecnico toscano avrebbe rassegnato le sue dimissioni ma la squadra non vorrebbe che il tecnico toscano lasciasse la panchina. In queste ore la società dell’Arcoveggio deciderà il futuro di coach Luca Banchi.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Cosa è successo?

Secondo le ultime indiscrezioni, al termine di Virtus Bologna – ALBA Berlino, coach Luca Banchi avrebbe comunicato alla squadra, negli spogliatoi, le sue dimissioni. Successivamente, si è presentato in sala stampa, dove ha dichiarato: “Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta e di come la squadra ha approcciato la partita.”

Al termine della conferenza stampa di EuroLeague, Marco Belinelli e Toko Shengelia, insieme ad altri senatori della squadra, hanno cercato di convincere il tecnico toscano a ripensarci e a restare alla guida della Virtus. Tuttavia, la decisione di Luca Banchi sembra ormai definitiva.

In queste ore, la società deciderà se accettare o meno le dimissioni di coach Banchi. Il Patron Massimo Zanetti, però, non sarebbe ancora del tutto convinto di dire addio al tecnico. Tra i possibili sostituti per la panchina bianconera circolano intanto i nomi di Sasha Obradovic, Dusko Ivanovic e Sasha Djordjevic.