Visualizzazioni: 232

Virtus Bologna, Kyle Weems sul suo futuro: “Sarebbe fantastico finire qui la mia carriera”

Kyle Weems parla del suo futuro con la Segafredo Virtus Bologna: il contratto dell’ala americana scadrà il prossimo 30 Giugno 2023.

Foto: Virtus.it

Il prossimo 30 Giugno 2023 scadrà il contratto di Kyle Weems con la Segafredo Virtus Bologna. Il nativo di Topeka è arrivato sotto le Due Torri nell’estate del 2019 firmando un biennale poi rinnovato per altre 2 stagioni nell’estate del 2021. Ma quale sarà il futuro del numero 34 bianconero? Queste le sue parole al “Corriere di Bologna”:

Il contratto in scadenza? Anche in questo caso prendo un giorno per volta e non guardo troppo avanti. Mi è già capitato in passato di giocare col contratto in scadenza e non metto troppa enfasi su queste situazioni. Come ho detto in passato, sarebbe fantastico finire qui la mia carriera, ma capisco che questo è un business e vanno fatte delle scelte. Sono concentrato solo sul finire il meglio possibile questa stagione e magari sollevare qualche trofeo per me, il club, i compagni di squadra, gli allenatori e i tifosi.”

Kyle Weems con la maglia della Segafredo Virtus Bologna ha conquistato 1 scudetto (2020/21), 2 Supercoppe Italiane (2021 e 2022) e una EuroCup (2021/22) ed è attualmente il 2° miglior marcatore in attività delle Vu Nere dietro solo a Milos Teodosic.

Virtus Bologna, Kyle Weems: “La Coppa Italia va affrontata con umiltà e senza presunzione”