VIRTUS BOLOGNA – Justin Holiday è tornato negli Stati Uniti per completare le pratiche del visto. Quando rientrerà a Bologna sarà tesserato dalla Virtus Bologna.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Justin Holiday è pronto a entrare nel roster della Virtus Bologna. Dopo aver convinto coach Dusko Ivanovic, il giocatore si è messo in viaggio verso gli Stati Uniti per completare le pratiche per il visto, come riportato dal Corriere di Bologna nell’edizione odierna. L’obiettivo del club bolognese è di averlo in campo già per la Coppa Italia, in programma a Torino dal 12 al 16 febbraio (se non già per la prossima double week di EuroLega contro il Partizan Belgrado o il Paris Basketball).
La Virtus Bologna ha puntato molto sull’innesto di un tiratore esperto come Justin Holiday, ex Denver Nuggets, per dare profondità e nuovi soluzioni al proprio scacchiere. Dopo un intenso programma di viaggi, Holiday si prepara a tornare in Italia, con il suo arrivo previsto a Bologna verso la metà della prossima settimana. Il terzo viaggio intercontinentale in dieci giorni dimostra l’impegno del giocatore e l’importanza di questo trasferimento per le Vu Nere.
- Virtus Bologna: dentro anche nella EuroLega 2025/26?
- Dove vedere Virtus Bologna-Reyer Venezia in tv e in streaming?
- Pallacanestro Trieste-Bertram Derthona Tortona: dove vederla in tv e streaming
- UNAHOTELS Reggio Emilia-Vanoli Cremona: dove vederla in tv e streaming
- Serie A, Atalanta-Torino: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- UFFICIALE: la Virtus Bologna firma Justin Holiday
- Serie A, Monza-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Serie A, Udinese-Venezia: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Serie A, Bologna-Como: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- 18ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Umana Reyer Venezia