Virtus Bologna – Nuovo infortunio per Jordan Mickey: il lungo potrebbe rimanere out almeno un mese per un problema muscolare alla coscia.
Nuova tegola in casa Virtus Bologna? Secondo le ultime indiscrezioni – lanciate prima da “La Repubblica” ieri e poi da “Il Corriere dello Sport” oggi – le Vu Nere dovrebbero fare a meno di Jordan Mickey per un mese. Il lungo americano che era appena rientrato dopo circa 3 settimane per una distorsione alla caviglia destra rimediata nella gara interna contro la NutriBullet Treviso, venerdì 8 Dicembre si è fermato nuovamente per un infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato contro il Maccabi Tel-Aviv. Si attendono ovviamente comunicazioni ufficiali da parte della Segafredo.
OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!
Intanto però l’AD Luca Baraldi dichiara che la società al momento non dovrebbe intervenire sul mercato: “Gli infortuni non sono così preoccupanti, non capisco perché quando nelle famiglie le cose vanno si debbano fare addizioni. Mi auguro che, senza infortuni pesanti, la rosa possa restare questa. È chiaro che siamo sempre vigili sul mercato, al momento però non vedo cambiamenti o sostituzioni in vista”.
Secondo “La Prealpina” però in queste ore la Virtus Bologna starebbe valutando il profilo di Tarik Black. Il lungo americano classe 1992 nella stagione 2022/23 ha giocato in Grecia indossando la canotta dell’Olympiakos Piraeus dove ha prodotto 15.8 punti, 4.0 rimbalzi e 0.3 assist di media nel campionato ellenico e 10.3 punti, 1.7 rimbalzi e 0.5 assist di media in EuroLega.