Visualizzazioni: 109

Virtus Bologna, infortunio alla caviglia destra per Toko Shengelia

INFORTUNIO – Distorsione alla caviglia destra per Toko Shengelia: le condizioni del lungo georgiano della Virtus Bologna sarà monitorate quotidianamente.

La Segafredo Virtus Bologna tira un sospiro di sollievo. Toko Shengelia, durante la 27ª Giornata di EuroLega contro il Valencia Basket, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Il lungo georgiano nella mattinata dell’1 Marzo 2024 si è sottoposto a una risonanza magnetica la quale non ha evidenziato significative lesioni. Le condizioni del giocatore sarà monitorate quotidianamente e il suo impiego in campo saranno valutate di partita in partita.
Difficilmente comunque la Virtus Bologna avrà a disposizione Toko Shengelia per la trasferta al PalaSerradimigni di Sassari contro il Banco di Sardegna Sassari (domenica 3 Marzo, palla a due alle ore 12:00). Le Vu Nere in questa stagione hanno già fatto a meno del georgiano per circa un mese a causa di un problema alla schiena (dal 12 Gennaio 2024).

Il video dell’infortunio di Toko Shengelia in Virtus Bologna-Valencia Basket:

Questo il comunicato ufficiale della Virtus Bologna:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Tornik’e Shengelia, a seguito della distorsione alla caviglia destra riportata durante il primo quarto del match di EuroLeague contro Valencia, è stato sottoposto a risonanza magnetica la quale non ha evidenziato significative lesioni.

Il giocatore verrà monitorato quotidianamente per valutare l’ impiego nelle prossime partite.