Visualizzazioni: 44

Virtus Bologna: in arrivo un rinnovo biennale per Toko Shengelia

Il matrimonio tra Virtus Bologna e Toko Shengelia è destinato a continuare. Il lungo georgiano avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo con il club dell’Arcoveggio. Una fumata bianca che circolava già da qualche giorno ma che è diventata effettiva dopo la vittoria dell’EuroCup e la qualificazione in EuroLega.

Il lungo georgiano, arrivato a Bologna dopo aver lasciato il CSKA Mosca dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, si appresta a firmare un contratto biennale con le Vu Nere (fonte: il Corriere di Bologna). Nei giorni scorsi si parlava di un accordo da 1.8 milioni di euro, come riportato anche in Spagna da Marca.

In EuroCup Toko Shengelia ha viaggiato con 8.1 punti, 5.5 rimbalzi e 3.5 assist di media diventando uno dei protagonisti assoluti per la conquista del tanto ambito trofeo. Subito la conquista dell’EC il georgiano aveva dichiarato: “Il clima di questa sera è stato bellissimo, a conferma di come la Virtus sia un grande club e Bologna una bella città dove giocare a basket. Per il futuro vediamo cosa succederà, adesso pensiamo al campionato”

L’attuale contratto del numero 23 della Virtus Bologna scade il 30 Giugno 2022.