Virtus Bologna: in arrivo Nicola Akele, Riccardo Visconti e forse Momo Diouf?

MERCATO – La Virtus Bologna completerà il parco italiani con Nicola Akele e Riccardo Visconti. Riprende quota anche il nome di Momo Diouf.

La Segafredo Virtus Bologna dovrebbe annunciare nelle prossime ore gli arrivi di Nicola Akele (Germani Brescia) e Riccardo Visconti (Carpegna Prosciutto Pesaro Basket). I due giocatori andrebbero così a completare il parco italiani già composto da Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Daniel Hackett e Achille Polonara. Le Vu Nerenelle ultime ore ripensano anche a Momo Diouf (Rio Breogan) portando così a quota 7 il numero dei giocatori azzurri nel roster.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

I NUMERI DELLA STAGIONE 2023/24
Nicola Akele
con la Germani Bresciaha prodotto 5.0 punti (58.7% dal campo, 39.4% da 3), 3.0 rimbalzi e 0.5 assist di media nel campionato italiano.

Riccardo Visconti con la Carpegna Prosciutto Pesaro ha fatto registrare 7.3 punti (45.2% da 2 e 32.1% da 3), 1.7 rimbalzi e 1.0 assist di media nella LBA Serie A UnipolSai.

Mouhamet Rassoul Diouf nella stagione 2023/24 con il Rio Breogan ha prodotto 7.3 punti 3.2 rimbalzi e 0.2 assist di media nella Liga ACB (campionato spagnolo) e 9.0 punti, 5.3 rimbalzi e 0.3 assist di media nella Basketball Champions League. 

Rumors, Virtus Bologna: abbandonata la pista Shabazz Napier? Ecco le alternative