INTERVISTE – Iffe Lundberg sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport” parla del momento vissuto fuori squadra, della “zona Lundberg” e degli obiettivi stagionali della Virtus Bologna.
Da fuori rosa con coach Sergio Scariolo al reintegro con coach Luca Banchi: “Quando sono uscito di squadra ho continuato a lavorare e a credere in me stesso perché so quello che posso dare in campo. Poi ho trovato un coach e dei compagni che credono nelle mie qualità. Ora sono felice di essere in questa Virtus Bologna. Siamo un bel gruppo, umile e ambizioso al tempo stesso. Avevo solo bisogno di un’opportunità per rimettermi in gioco. Quando mi è stata concessa, l’ho sfruttata bene“.
OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!
Rumors, Virtus Bologna-Iffe Lundberg: a fine stagione sarà addio? Il tweet dell’agente fa preoccupare
La Zona Lundberg?: “Nulla di speciale, ho sempre giocato così. E non devo dimostrare niente a nessuno. La zona Lundberg? È in quel momento della gara che sento entrare dentro di me tutto il ritmo positivo della partita. E quando sono caldo non ho paura di assumermi le responsabilità in attacco“. Clicca qui per guardare i canestri decisivi di Iffe Lundberg nella Turkish Airlines EuroLeague
BasketCity e obiettivi stagionali. “Bologna è il posto migliore per chi fa il mio mestiere. Qui c’è passione, competenza, calore. L’energia che infondono i tifosi della Virtus è straordinaria. Noi vogliamo vincere tanto per loro. Obiettivi? Siamo in corsa su tre fronti e sento che possiamo conquistare più trofei. Vincere l’Eurolega sarebbe il massimo perché è il titolo che cambia lo status della squadra e di tutti i giocatori“.
CALENDARIO 2023/24 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
Store Virtus Bologna
- Virtus Bologna: il bilancio all’Unipol Arena nella stagione 2024/25
- Sport in TV oggi, 24 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- Virtus Bologna, i dettagli del contratto di Will Clyburn
- Saben Lee torna ufficialmente al Manisa! Niente Virtus Bologna
- Samsung Galaxy Fit 3: l’imperdibile Smartband in offerta su Amazon!
- Sport in TV oggi, 23 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Isaïa Cordinier supera Milos Teodosic nella classifica degli assist-man della Virtus Bologna
- Rumors, Saben Lee lascia il Maccabi Tel-Aviv? Virtus Bologna alla finestra
- Rumors, la Virtus Bologna prova a vendere Will Clyburn
- Virtus Bologna, Luca Baraldi nel mirino della Roma