EUROLEGA – La Segafredo Virtus Bologna ha presentato ufficialmente le divise realizzate da Adidas per la stagione 2024/25 di EuroLega.
La Segafredo Virtus Bologna ha svelato sui propri canali social le maglie per la stagione di EuroLega 2024/25 prodotta da Adidas. Per il primo anno di partnership i due brand hanno mantenuto il bianco e il nero come colori caratteristici delle divise per celebrare e rafforzare il profondo legame con la tradizione e la
storia del club. Le iconiche tre strisce di adidas donano al design un tocco inconfondibile, rendendolo unico e immediatamente riconoscibile. Questo dettaglio aggiunge un tocco di stile, perfetto anche per chi vuole distinguersi fuori dal campo con un look cool e moderno.
MAGLIA HOME & AWAY
La canotta Home, di colore nero, presenta al centro – e ben in vista – la scritta “VIRTUS” mentre al di sotto troviamo lo sponsor “Segafredo” in una dimensione più ridotta e al di sopra il numero del giocatore. Sulla spalla destra sono presenti il logo societario e il logo adidas mentre sulla spalla sinistra il logo EuroLega. Alle spalle della divisa è presente il cognome dell’atleta (in alto), il numero (al centro) e la città “Bologna” (in basso). Sui i lati della canotta le classiche tre righe della Adidas di colore bianco.
Lo stesso vale per la canotta Away. La canotta è bianca e gli elementi societari e di brand – già sopracitati – sono di colore nero, invertiti quindi rispetto alla versione Home. In basso all’articolo le foto.
QUANDO E DOVE SI ACQUISTANO?
I kit di Eurolega Home ed Away della Segafredo Virtus Bologna per la stagione 2024/25 saranno presto disponibili online, in Casa Virtus e presso i punti vendita dell’Unipol Arena e della Segafredo Arena in occasione delle gare casalinghe.
- EuroLega, 5 curiosità dopo Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Isaïa Cordinier diventa il 3° marcatore della Virtus Bologna nella nuova EuroLega
- EuroLega, le pagelle di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Sport in TV oggi, 18 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna: disponibili, assenti e probabili quintetti
- 22ª Giornata EuroLega 2024/25, Bayern Monaco-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- Sport in TV oggi, 17 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità