Visualizzazioni: 9929

Virtus Bologna, contro Scafati rientra Daniel Hackett. Out ancora Toko Shengelia

Virtus Bologna – Daniel Hackett rientra tra i convocabili mentre Toko Shengelia sarà ancora indisponibile per il match di Serie A contro la Givova Scafati.

La Virtus Bologna, domenica 29 Dicembre 2024, affronterà la Givova Scafati alla Segafredo Arena per la 13ª Giornata della LBA Serie A 2024/25. Coach Dusko Ivanovic per la gara contro i campani recupera Daniel Hackett mentre sarà indisponibile ancora Toko Shengelia.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

La Virtus Bologna recupera Daniel Hackett. Il play azzurro aveva subito una lieve contusione al ginocchio sinistro dopo la gara contro la Dolomiti Energia Trentino dello scorso 22 Dicembre 2024.
Toko Shengelia
sarà ancora indisponibile. Il lungo georgiano ha iniziato il percorso riabilitativo dopo che era stato ricoverato all’Ospedale Sant’Orsola per un’ulcera duodenale sanguinante, accusata il 15 dicembre scorso, prima della gara contro la Pallacanestro Trieste.

 

13ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Givova Scafati: i probabili quintetti