Visualizzazioni: 664

Virtus Bologna: contro lo Zalgiris Kaunas rientra Toko Shengelia?

EUROLEGA – Toko Shengelia parte per la Lituania insieme alla squadra per la sfida contro lo Zalgiris Kaunas. La Virtus Bologna potrebbe ritrovare il suo lungo. 

La Segafredo Virtus Bologna è pronta a recuperare alcuni dei suoi giocatori chiave in vista della trasferta a Kaunas contro lo Zalgiris, prevista per mercoledì 15 Gennaio 2025 (clicca qui per tutti i dettagli). Secondo le ultime notizie riportate dal “Corriere di Bologna”, Toko Shengelia e Ante Zizic faranno parte della squadra che partirà oggi per la Lituania. Una notizia positiva per coach Dusko Ivanovic, che potrà probabilmente contare su due pilastri fondamentali dopo diverse settimane di assenza.

Situazione Infortuni e Rientri

Secondo quanto riportato dal “Il Resto del Carlino”, Ante Zizic potrebbe però non essere ancora pronto per giocare, mentre Toko Shengelia è certamente recuperato e pronto per rientrare tra i convocabili e gli arruolabili. La Virtus Bologna, come è noto, dovrà fare a meno di Will Clyburn, che rimarrà ai box sino a fine Marzo. Inoltre, c’è ancora incertezza riguardo alle condizioni di Rayjon Tucker: il giocatore potrebbe essere precauzionalmente escluso dalla trasferta in Lituania a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Questo problema potrebbe costringerlo a saltare la partita, sebbene la decisione finale dipenderà dalle sue condizioni fisiche a poche ore dalla palla a due.

EuroLega 2024/25, Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna: disponibili, assenti e probabili quintetti