Visualizzazioni: 2961

Virtus Bologna, contro l’ASVEL torna Will Clyburn

Virtus Bologna – Will Clyburn torna disponibile e convocabile per il match di EuroLega contro l’ASVEL Villeurbanne.

La Virtus Bologna si prepara ad affrontare il LDLC ASVEL Villeurbanne nella 18ª Giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 (venerdì 27 Dicembre 2024, alle ore 20:30), e coach Dusko Ivanovic, per la delicata sfida della Segafredo Arena, recupera Will Clyburn mentre dovrà fare a meno invece di Toko Shengelia e Daniel Hackett.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Will Clyburn, nel finale di Virtus Bologna-Barcellona dello scorso 20 Dicembre, aveva subito una botta in faccia da Kevin Punter riportando una contusione all’occhio. L’ala nativa di Detroit, dopo aver saltato la sfida di campionato contro l’Aquila Trento, torna disponibile e convocabile.

Toko Shengelia, lo scorso 15 dicembre 2024 è stato ricoverato a causa di un’ulcera duodenale sanguinante. Il lungo georgiano, dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna a ridosso della vigilia di Natale, ha iniziato il percorso di recupero per tornare nella migliore forma fisica. 

Daniel Hackett invece, dopo il match del 22 Dicembre in casa della Dolomiti Energia Trentino, ha riportato una lieve distorsione al ginocchio sinistro e per questo sarà indisponibile.

18ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne: i probabili quintetti