È partita ufficialmente la stagione 2021/22 della Segafredo Virtus Bologna. I Campioni d’Italia nella giornata di oggi (16 Agosto), hanno effettuato le visite e i test medici presso il centro di Villalba ed il centro Isokinetic e in serata si riuniranno in forma privata all’Hotel Savoy per iniziare a mettere le basi per il cammino e iniziare a fare gruppo.
Assente il grande colpo di mercato Nico Mannion. L’esterno azzurro è stato autorizzato dal club a raggiungere la città nei prossimi giorni dopo le Olimpiadi disputate a Tokyo 2020. Da domani inizierà la preparazione atletica prima di spostarsi a Folgaria il prossimo 22 Agosto. Sono noti anche i primi impegni delle V nere che trovate nell’articolo qui sotto.
Pre-Season 2021/22: i primi impegni ufficiali della Virtus Bologna
Queste invece le parole dell’AD Luca Baraldi dopo il via della stagione: “Siamo tutti rammaricati che a causa della normativa Covid non si sia potuto organizzare il raduno con i nostri tifosi, ma non appena sarà possibile, in maniera totalmente sicura organizzeremo un evento per celebrare l’inizio di questa nuova ed importante stagione.”
Visite mediche per la Virtus Bologna, si parte ufficialmente! 👌🩺#VNB | #Virtuspic.twitter.com/MCzzxGo14A
— Vu Nere Bologna (@VuNereBologna) August 16, 2021