Visualizzazioni: 1410

Virtus Bologna, come sta Toko Shengelia? Gli ultimi aggiornamenti

Virtus Bologna – Toko Shengelia si è fermato a causa du alcune complicanze legate a un virus gastro-intestinale. Quando tornerà a disposizione di coach Dusko Ivanovic?

In casa Virtus Bologna si ferma Toko Shengelia. Il lungo georgiano ha avuto un attacco di gastroenterite poco prima della gara di campionato del 15 Dicembre 2024 contro la Pallacanestro Trieste. Le condizioni del lungo georgiano verranno rivalutate nei prossimi giorni a causa di alcune complicazioni legate a un virus gastro-intestinale. Secondo quanto dichiarato dal Presidente Massimo Zanetti, Toko Shengelia sta facendo i conti con l‘ulcera e resterà fermo circa 10 dieci.

Il numero 21 delle Vu Nere, che ha già saltato la sfida di campionato contro la Pallacanestro Trieste, dovrebbe quindi così saltare le gare di EuroLega contro l’Olympiacos Piraeus (mercoledì 18 Dicembre al Pireo) e il Barcellona (venerdì 21 Dicembre alla Segafredo Arena) ma anche la sfida di Serie A contro la Dolomiti Energia Trentino (domenica 22 Dicembre), capolista del massimo campionato italiano. Toko Shengelia quindi dovrebbe tornare disponibile per il match di EuroLega contro l’ASVEL Villeurbanne del 27 Dicembre 2024 alla Segafredo Arena.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Virtus Bologna, Massimo Zanetti tra il bilancio del 2024 e le speranze per il 2025