Visualizzazioni: 11941

Virtus Bologna, coach Ivanovic ufficializza l’arrivo di Justin Holiday

MERCATO – Justin Holiday arriva alla Virtus Bologna: l’esterno americano si allenerà con i bianconeri e se convincerà coach e dirigenza sarà tesserato dalle Vu Nere.

Se ti interessa approfittare dellofferta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Coach Dusko Ivanovic, nel pre-partita di Banco di Sardegna Sassari-Virtus Bologna, ufficializza l’arrivo di Justin Holiday. L’esterno americano, classe 1989, vanta un’ampia esperienza NBA con le maglie di Philadelphia Sixers, Golden State Warriors (con cui ha vinto il titolo ne 2015), Atlanta Hawks, Chicago Bulls, New Yorn Knicks, Memphis Grizzlies, Indiana Pacers, Sacramento Kings, Dallas Mavericks e Denver Nuggets. Il nativo di Mission Hills è free-agent dalla fine della scorsa stagione dove ha prodotto 4.1 punti, 1.2 rimbalzi e 1.2 assist di media in 57 partite giocate con 15.1 minuti di media di impiego sul parquet con i Nuggets.

Il giocatore si allenerà con la Virtus Bologna e se convincerà coach Dusko Ivanovic e la dirigenza dal punto di vista economico potrebbe essere tesserato dalle Vu Nere. Queste le parole del tecnico bianconero: “Oggi arriverà a Bologna un nuovo giocatore, Justin Holiday: in comune accordo e nei prossimi giorni lavoreremo e vedremo insieme cosa fare.”