Virtus Bologna: Ante Zizic rifiuta il prestito al Besiktas

MERCATO – Ante Zizic ha rifiutato il trasferimento al Besiktas: la Virtus Bologna aveva trovato l’intesa economica con il club turco.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

La Segafredo Virtus Bologna e il Besiktas Fibabanka Istanbul avevano trovato in queste ore un accordo per il prestito di Ante Zizic fino al termine della stagione. Tuttavia, il pivot croato ha rifiutato il trasferimento, bloccando quindi per il momento l’operazione che potrebbe sbloccare il mercato delle Vu Nere (fonte Dario Ronzulli).

Proprio questa mattina era uscita la notizia che la Virtus Bologna aveva messo sul mercato l’ex giocatore dell’Efes Istanbul e Andrejs Gražulis (clicca qui per leggere la notizia). La speranza del club bianconero è quello di trovare un acquirente per uno dei due lunghi per così avere a disposizione un extra budget per acquistare un nuovo pivot.

Ante Zizic è approdato alla Virtus Bologna nel dicembre 2023, firmando un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Nella stagione attuale, il centro croato sta registrando una media di 5.0 punti e 3.0 rimbalzi nella Turkish Airlines EuroLeague, e 9.3 punti con 8.3 rimbalzi nella LBA Serie A.

Le nuove regole del mercato di EuroLega

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM |RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP 

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM