Virtus Bologna – Come nella gara d’andata Toko Shengelia non disputerà il match contro l’Openjobmetis Varese. Il georgiano continuerà il riposo per recuperare la miglior condizione fisica.
OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!
Domenica 21 Gennaio 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Itelyum Arena contro l’Openjobmetis Varese (palla a due alle ore 17:00, diretta streaming su DAZN). Coach Luca Banchi per la sfida di Masnago farà ancora a meno di Toko Shengelia (oltre agli infortunati Ognjen Dobric e Devontae Cacok). Il lungo georgiano ha qualche piccolo problema alla schiena oltre a della stanchezza accumulata per via delle tante gare e minuti giocati nella prima parte di stagione. Il giocatore e lo staff hanno quindi deciso di concedere un po’ di riposo al numero 21 bianconero che dovrebbe rientrare per la prossima sfida di EuroLega sul parquet il Fenerbahce Beko Istanbul (giovedì 25 Gennaio alle ore 18:45).
Toko Shengelia fin qui ha giocato 14 partite in campionato producendo 15.7 punti, 5.8 rimbalzi, 3.5 assist e 19.8 di valutazione media a partita. Il georgiano in questa stagione di Serie A ha saltato solo la sfida d’andata contro l’Openjobemtis Varese dello scorso 8 Ottobre 2023 e l’ultimo turno delle Vu Nere giocato alla Segafredo Arena contro l’Happy Casa Brindisi.
CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
17ª giornata Serie A 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Openjobmetis Varese
Foto: Virtus.it
- EuroLega, 5 curiosità dopo Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Isaïa Cordinier diventa il 3° marcatore della Virtus Bologna nella nuova EuroLega
- EuroLega, le pagelle di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Sport in TV oggi, 18 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming