Visualizzazioni: 155

VIDEO | Virtus Bologna accolta dai tifosi all’aeroporto Marconi dopo l’impresa a Belgrado

VIDEO – Le immagini dell’accoglienza dei tifosi alle Vu Nere all’aeroporto Marconi dopo la vittoria della Virtus Bologna sul parquet del Partizan Belgrado.

Dopo la strepitosa impresa sul parquet del Partizan Belgrado, la Segafredo Virtus Bologna è stata accolta calorosamente all’aeroporto Guglielmo Marconi dai propri tifosi. Dopo aver espugnato la Stark Arena con il punteggio di 75-77 nella 17ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24, le Vu Nere chiudono il girone d’andata con un bilancio di 12-5 ma soprattutto al 2° posto in classifica (10 posizioni in più rispetto la stagione 2022/23). Centinaia di tifosi bianconeri hanno quindi deciso di far sentire il proprio supporto – che non è mai mancato – e la loro gratitudine alla compagine di coach Luca Banchi rientrata a Bologna qualche manciata di minuti dopo la mezzanotte. 

Ecco il video dell’accoglienza dei tifosi all’aeroporto:

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Questi invece gli highlights di Partizan Belgrado-Virtus Bologna:

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Partizan Belgrado-Segafredo Virtus Bologna 75-77

Queste le parole dei protagonisti invece nel post-partita:

Iffe Lundberg: “È sempre difficile, specie in una atmosfera come questa e in un ambiente ostile come questo. Sapevamo che la vittoria ci avrebbe dato grande slancio in classifica, siamo stati concentrati e ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo fatta su uno dei campi più difficili d’Europa”

Daniel Hackett: Vittoria enorme, sappiamo tutti che giocare in questa arena è difficile, ma siamo rimasti insieme, facendo il nostro piano partita, lo staff ci ha spiegato cosa fare. Siamo stati solidi, e con grande carattere abbiamo ottenuto questa vittoria. La caviglia? Volevo rimanere in campo e portare a casa la vittoria.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM