Visualizzazioni: 46

VIDEO | Serie A, Virtus Bologna: la prova di Marco Belinelli contro l’Openjobmetis Varese (98-82)

VIDEO HIGHLIGHTS – Marco Belinelli mette a referto 16 punti con il 41.6% dal campo nel successo della Virtus Bologna sull’Openjobmetis Varese (98-82).

Foto: Virtus.it

 

Marco Belinelli è tra i protagonisti della vittoria della Virtus Bologna sull’Openjobmetis Varese per 98-82. L’esterno azzurro, nella 30ª giornata di regular season della LBA Serie A UnipolSai 2022/23, ha messo a referto 16 punti, 3 rimbalzi, 6 assist chiudendo così con 18 di valutazione finale. Il numero 3 bianconero ha inoltre tirato con il 41.6% dal campo (1/3 con il 33.3% da 2, 4/9 con il 44.4% da 3) e con il 100% dalla lunetta (2/2). Il capitano delle Vu Nere inoltre è stato eletto miglior italiano dell’ultimo turno della regular season.

Queste le dichiarazioni del nativo di San Giovanni in Persiceto al termine del match:  “Era la prima volta di nostra figlia alla Segafredo Arena: emozione unica che mi porterò per sempre dentro. Fino ad adesso è stata una buona stagione: ora inizia un’altra parte altrettanto importante per cui dovremo farci trovare pronti, giocando insieme anche se non sappiamo chi sarà il nostro avversario. Ora dobbiamo riposare un po’ per poi concentrarci una partita alla volta, per i nostri tifosi, indipendentemente da chi sarà. Abbiamo un grande tifo che ci sostiene tanto: le nostre vittorie sono per loro. Arrivare primi conta relativamente, perchè la cosa più importante è quando si arriva alla fine.”

Ecco la prova di Marco Belinelli contro l’Openjpbmetis Varese:

Qui invece gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Openjobmetis Varese: