Visualizzazioni: 47

VIDEO | Serie A, Virtus Bologna: la prova di Daniel Hackett contro la Reyer Venezia (70-89)

VIDEO HIGHLIGHTS – 12 punti e 18 di valutazione per Daniel Hackett nel successo della Virtus Bologna sul parquet della Umana Reyer Venezia (70-89). Eletto MVP della 26ª giornata di Serie A.

Daniel Hackett sforna una prestazione di altissimo livello al Taliercio. Il nativo di Forlimpopoli iinfatti è tra i protagonisti della sfida tra Umana Reyer Venezia e Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 26ª giornata di regular season della LBA Serie A UnipolSai 2023/24. L’esterno azzurro – nel successo delle Vu Nere per70-89 contro i lagunari – ha messo a referto 12 punti, 5 rimbalzi, 3 assist e 1 recuperata chiudendo così con 18 di valutazione finale. Il numero 23 bianconero ha inoltre tirato con il 50% dal campo (3/6 da 2 e 2/4 da 3), più nello specifico con il 50% da 2 (3/6) e con il 50% da 3 (2/4). Daniel Hackett è stato eletto anche MVP e Miglior Italiano (Best ITA) della 26ª giornata di campionato.

Queste le parole di Daniel Hackett dopo il match: Per noi stasera era vita o morte. Venivamo da un mese di Marzo molto difficile e oggi non c’era altro risultato che la vittoria, in un campo difficile. Sappiamo che Venezia è una delle pretendenti al titolo e abbiamo fatto un ottimo lavoro, dobbiamo continuare a macinare lavoro, rimanendo umili e giocando insieme”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

“L’EuroLega è un massacro. Venivamo da buone partite e altre meno buone dove non abbiamo raccolto il risultato come a Kaunas o in casa contro il Panathinaikos, abbiamo giocato una bella partita a Brescia poi abbiamo fatto la pipì fuori dal vaso contro Pistoia. Oggi non avevamo altra scelta che vincere dopo la brutta partita di Milano. Bisogna guardare anche i fatti, la stagione è lunga: abbiamo avuto un po’ di infortuni, tanti giocatori in nazionale, poco tempo per allenarci. Questi son fatti. Però il gruppo e vivo e ognuno lotta l’uno per l’altro. Vogliamo continuare così”

Ecco la prova di Daniel Hackett contro l’Umana Reyer Venezia: 

Qui invece gli highlights di Reyer Venezia-Virtus Bologna 70-89:

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!