Visualizzazioni: 27

VIDEO | Serie A, Virtus Bologna: la prova di Awudu Abass contro la Dolomiti Energia Trentino (75-90)

VIDEO HIGHLIGHTS – Awudu Abass mette a referto15 punti con il 71.4% dal campo (5/7) nel successo della Virtus Bologna sulla Dolomiti Energia Trentino (75-90).

Awudu Abass è tra i protagonisti della vittoria della Virtus Bologna sul parquet della Dolomiti Energia Trentino per 75-90. L’esterno azzurro, nella 3ª giornata di regular season della LBA Serie A UnipolSai 2023/24, ha messo a referto 15 punti e 4 rimbalzi chiudendo così con 16 di valutazione finale. Il numero 55 bianconero ha inoltre tirato con il 71.4% dal campo (1/1 e 100% da 2, 4/6 con il 66.7% da 3) e con il 100% dalla lunetta (1/1). Il capitano delle Vu Nere inoltre è stato eletto miglior italiano dell’ultimo turno della regular season. Il nativo di Como inoltre stabilisce il career-high in Serie A con la Virtus Bologna in triple segnate (4) e fa registrare la miglior terza prova offensiva con i bianconeri.

Queste le parole di Awudu Abass dopo il match: “E’ andata bene, ho cercato di essere aggressivo fin dall’inizio e il lavoro duro paga. Coach Banchi negli spogliatoi ci ha detto di prestare più attenzione in difesa e sui rimbalzi in attacco, di giocare con più attenzione perchè sarebbero ritornati in partita ed è quello che è successo. Una vittoria è sempre una vittoria e questa è la cosa importante. Ogni tanto capita di vincere non giocando bene, però oggi abbiamo giocato bene.”

Ecco la prova di Awudu Abass contro la Dolomiti Energia Trentino:

Qui invece gli highlights di Dolomiti Energia Trentino-Segafredo Virtus Bologna 75-90:

VIDEO | 3ª giornata Serie A, gli highlights di Dolomiti Energia Trentino-Segafredo Virtus Bologna 75-90

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!