Visualizzazioni: 37

VIDEO | Playoff Serie A, Virtus Bologna: la prova di Awudu Abass contro la Bertram Yachts Derthona Tortona (108-78)

VIDEO HIGHLIGHTS – Awudu Abass mette a referto 15 punti con l’60% dal campo nel successo della Virtus Bologna in Gara 2 della semifinale playoff sulla Bertram Yachts Derthona Tortona (108-78).

Foto: Virtus.it

 

Grande prova di Awudu Abass in Gara 2 delle semifinali playoff tra Virtus Bologna e Bertram Yachts Derthona Tortona. Il numero 55 bianconero – nel successo della Segafredo Arena per 108-78 contro i piemontesi – ha messo a referto 15 punti, 2 rimbalzi, 2 recuperate e 1 assist chiudendo così con 16 di valutazione. L’esterno azzurro ha inoltre tirato con l’60% dal campo, nello specifico con il 75% da 2 (3/4) e con il 50% da 3 (3/6). Questa prestazione permette ad Awudu Abass di stabilire i propri season-highs in punti segnati (15), tiri da 2 realizzati (3) e valutazione (16).

Queste le parole del numero 55 bianconero: “Sono contento della prestazione di oggi, se sono qui vuol dire che va bene e c’è fiducia. Nuovo acquisto? Non mi considero tale perché ho semplicemente avuto un paio di incidenti che mi hanno fermato ma sono contento che la squadra mi aiuti a spingere: oggi mi hanno cercato con molta continuità e io ho cercato di farmi trovare pronto”.

“In questa serie siamo in vantaggio di 2-0 dominando, senza concedere quartiere ai nostri avversari e contiamo di andare avanti cosi: in casa loro sappiamo che proveranno a ribaltare tutto, sarà dura perché inizieranno forte ma saremo la per impedirglielo. L’approccio? Dobbiamo essere più concentrati, in una partita che probabilmente sarà brutta e sporca perché loro sono sotto 2-0, per cui dovremo stare attenti specialmente all’inizio, cercando chi ha più continuità e chiuderla senza fretta.”

Ecco la prova di Awudu Abass in Gara 2 contro la Bertram Yachts Derthona Tortona:

Qui invece gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona 108-78:

VIDEO | Playoff Serie A, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona 108-78 (Gara 2 Semifinale)