VIDEO HIGHLIGHTS – Will Clyburn mette a referto 27 punti con il 54,5% dal campo nel successo della Virtus Bologna sul parquet della Partizan Belgrado (69-70).
Finalmente Will Clyburn! L’esterno americano è tra i protagonisti della vittoria della Segafredo Virtus Bologna sul parquet del Partizan Mozzart Bet Belgrado per 69-70 nella 5ª giornata di regular season della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.
Il numero 8 delle Vu Nere alla Belgrade Arena ha messo a referto 27 punti, 2 rimbalzi e 1 assist chiudendo così la sua personale gara con 18 di valutazione finale.
Il nativo di Chicago ha inoltre tirato con il 54,5% dal campo: nello specifico ha tirato con il 75% da 2 (9/12) e con il 30% da 3 (3/10).
Queste le parole di Will Clyburn dopo il match: “Sono felice per la vittoria, è la prima volta che vinco in questa Arena, ma l’unica cosa che conta è aver vinto questa sera. Per tutta la gara ho sempre pensato che eravamo in partita, abbiamo combattuto, abbiamo avuto qualche alto e basso, ma non ho mai pensato di essere già fuori dalla gara. Abbiamo stretto le maglie in difesa, era solo questione di tempo e abbiamo avuto la pazienza di farlo”.
Ecco la prova di Will Clyburn contro il Partizan Mozzart Bet Belgrade:
Qui invece gli highlights di Partizan Belgrado-Virtus Bologna 69-70:
VIDEO | EuroLega, gli highlights di Partizan Belgrado-Virtus Bologna 69-70
- Al Nassr-Al Ettifaq: Duran espulso, Cristiano Ronaldo perde la testa: ecco cosa è successo
- Serie A, Venezia-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- CICLISMO, Volta ao Algarve 2025: dove vedere in tv e streaming la 4ª tappa
- Serie A, Parma-Bologna: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Zverev va k.o. a Rio de Janeiro e fa sorridere Jannik Sinner: l’azzurro resta numero uno al mondo
- Sci Alpino, Gigante Sestriere (22 Febbraio): dove e quando vedere Goggia e Brignone in diretta tv/streaming
- Sci Alpino, Discesa Libera Crans Montana (22 Febbraio): dove e quando vederla in diretta tv/streaming
- CICLISMO, UAE Tour 2025: dove vedere in tv e streaming la 6ª tappa
- Al Nassr-Al Ettifaq 2-3: Ronaldo beffato e sconfitto da Wijnaldum. Cronaca e highlights
- Matteo Berrettini dal 24 Febbraio torna in top-30 nel ranking ATP