Visualizzazioni: 58

VIDEO | EuroLega, il canestro allo scadere di Nunn che decide Virtus Bologna-Panathinaikos 79-81

VIDEO – Kendrick Nunn gela la Segafredo Arena: il canestro allo scadere che decide Virtus Bologna-Panathinaikos Atene 79-81.

La Segafredo Virtus Bologna stava per farlo di nuovo. Dopo una partita a inseguire le Vu Nere nel secondo tempo cambiano marcia e agguantano il Panathinaikos Atene al 35° con l’ennesima tripla uscita dalla mano di Iffe Lundberg (69-69). Poi il vantaggio firmato da Toko Shengelia (71-69) e un finale caldissimo. Ognjen Dobric a 51 secondi dal termine fa esplodere la Segafredo Arena con una tripla dall’angolo (79-76). I Greens però non muoiono mai e rispondono con carattere. Marius Grigonis fa 2+1 (79-79), Iffe Lundberg sbaglia la tripla e regala l’ultimo possesso agli ospiti. Il pallone va a Kendrick Nunn che attacca l’area della Virtus Bologna e sul suono dell’ultima sirena segna il 79-81 che regala il successo alla compagine di coach Ergin Ataman.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Panathinaikos 79-81

Per la Vitus Bologna si tratta della quinta sconfitta consecutiva in EuroLega. In virtù dei risultati della 32ª giornata di EuroLega le Vu Nere hanno due certezze: quelle di giocare i play-in ma anche quello di non poter raggiungere più nei playoff diretti nè il settimo posto occupato dal Maccabi Tel-Aviv (19-13). Gli israeliani hanno infatti due vittorie di vantaggio sui bianconeri (17-15) ma soprattutto hanno la differenza canestri a proprio favore nello scontro diretto (1-1 e +7).

Ecco il canestro di Kendrick Nunn che ha deciso Virtus Bologna-Panathinaikos Atene: