UFFICIALE: Trevion Williams all’ALBA Berlino! Niente Virtus Bologna

MERCATO – Trevion Williams resta in Germania e passa dal ratiopharm Ulm all’ALBA Berlino: il centro americano era uno degli obiettivi della Virtus Bologna.

UFFICIALE! Trevion Williams lascia il ratiopharm Ulm e firma un contratto biennale con l’ALBA Berlino. Sfuma quindi un altro colpo per la Segafredo Virtus Bologna che dopo l’addio a Bryant Dunston è alla ricerca di un nuovo pivot per il proprio roster. Il centro classe 2000 quindi resta in Germania ma fa il salto in EuroLega: il lungo nativo di Chicago è stato il miglior rimbalzista dell’ultima EuroCup (10.8 rpg) ed è stato inserito nel miglior quintetto della competizione. 

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Trevion Williams nella stagione 2023/24 con il ratiopharm Ulm ha fatto registrare 14.8 punti, 8.9 rimbalzi, 3.0 assist e 1.5 stoppate di media con 20.7 di valutazione media nella BundesLiga (campionato tedesco) e 14.8 punti, 10.8 rimbalzi, 4.3 assist, 0.6 assist di media con 22.3 di valutazione media nella BKT EuroCup.

Gli highlights di Trevion Williams con il ratiopharm Ulm:

Virtus Bologna: il tabellone del mercato 2024/25