Visualizzazioni: 38

UFFICIALE: Luca Vildoza firma con l’Olympiacos! Niente Virtus Bologna

MERCATO – Luca Vildoza lascia il Panathinaikos Atene e firma con l’Olympiakos Piraeus: l’esterno argentino era stato accostato alla Virtus Bologna.

UFFICIALE! Luca Vildoza si trasferisce dal Panathinaikos Atene all’Olympiacos Piraeus. L’esterno nativo di Nar del Plata nelle passate settimane era stato accostato alla Segafredo Virtus Bologna per il ruolo di playmaker. La carriera del giocatore argentino classe 1995 quindi continuerà ancora in Grecia e ad Atene ma passando dai Greens ai Reds, un trasferimento che farà sicuramente discutere. L’esterno con il Panathinaikos ha vinto il campionato greco e l’EuroLega ma il rapporto con coach Ergin Ataman non è mai sbocciato e per questo la decisione di cambiare canotta.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Luca Vildoza nella stagione 2023/24 con il Panathinaikos Atene ha prodotto con 6.8 punti, 1.5 rimbalzi e 3.0 assist di media nel campionato greco mentre ha chiuso la stagione nella Turkish Airlines EuroLeague con 5.7 punti, 1.5 rimbalzi e 1.5 assist di media. In carriera l’esterno sudamericano ha vestito anche le canotte del Baskonia Vitoria-Gasteiz (2016-2021) e di New York Knicks e Milwuekee Bucks in NBA.

Gli highlights di Luca Vildoza con il Panathinaikos: