UFFICIALE: la Virtus Bologna dice addio a Bryant Dunston

MERCATO – La Segafredo Virtus Bologna esce dal contratto con Bryant Dunston: è durata una sola stagione l’avventura in bianconero del lungo veterano.

La Segafredo Virtus Bologna ha deciso: fuori Bryant Dunston dal roster bianconero per la stagione 2024/25. Il club dell’Arcoveggio ha infatti esercitato l’opzione di uscita dal contratto del lungo classe 1986 che nell’estate del 2023 aveva firmato un contratto da 1+1 con le Vu Nere. La società darà quindi fiducia a Devontae Cacok (stagione chiusa in anticipo a causa di un trauma al ginocchio destro subito il 28 Dicembre 2023) che affiancherà così il croato Ante Zizic. La Virtus Bologna cerca quindi l’ultimo pivot per completare il reparto lunghi che sarà composto da Toko Shengelia, Achille Polonara, Andrejs Grazulis (ufficialità in arrivo), Devontae Cacok, Ante Zizic e un nuovo pivot straniero.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

BRYANT DUNSTON
Il centro nativo di New York nell’Agosto del 2023 ha firmato con un contratto da 1+1 con la Segafredo Virtus Bologna. Nella stagione 2023/24 Bryant Dunston ha prodotto 5.1 punti, 3.4 rimbalzi, 0.8 stoppate e 0.8 assist di media in LBA Serie A e 4.5 punti, 3.6 rimbalzi, 0.7 stoppate e 0.9 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. Con le Vu Nere ha vinto una Supercoppa Italiana facendo registrare 2.0 rimbalzi e 1.5 assist di media in due gare.

Rumors, Virtus Bologna: Trevion Williams per il dopo Bryant Dunston?

Rumors, Virtus Bologna: Trevion Williams per il dopo Bryant Dunston?