Visualizzazioni: 861

Trapani Shark, addio a coach Repesa? Da Pozzecco a Djordjevic: ecco i possibili sostituti

RUMORS – La Trapani Shark potrebbe separarsi da Jasmin Repesa a causa di divergenze con lo spogliatoio e la società. In caso di addio, tra i candidati per la panchina ci sono Pozzecco, Djordjevic e Scariolo.

Possibile separazione tra Jasmin Repesa e la Trapani Shark: l’indiscrezione del Giornale di Sicilia

Secondo un’indiscrezione del Giornale di Sicilia, Trapani Shark starebbe valutando la possibilità di separarsi da Jasmin Repesa. La notizia, che ha suscitato scalpore tra i tifosi, prende piede a causa delle crescenti frizioni tra il tecnico croato, lo spogliatoio e la dirigenza della squadra.

Repesa, arrivato a Trapani nell’estate scorsa dopo aver contribuito alla promozione in Serie A, sembra non essere riuscito a trovare una sintonia con la squadra e con alcuni membri della società. Le difficoltà nel gestire il gruppo e le incomprensioni con la dirigenza sarebbero alla base di un confronto acceso riguardo al suo futuro.

Una frattura difficile da sanare

Il rapporto tra Repesa e Trapani Shark è arrivato a un punto di rottura, tanto che le voci parlano di una “spaccatura difficile da ricostruire al momento”. Seppur le porte per un possibile ripensamento restino aperte, sembra sempre più improbabile una riconciliazione. L’atmosfera tesa potrebbe portare a una decisione definitiva nelle prossime settimane.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

I possibili sostituti: Gianmarco Pozzecco, Sasha Djordjevic e Sergio Scariolo

In caso di addio di Repesa, la società trapanese dovrà fare i conti con la scelta di un nuovo allenatore. Tra i principali candidati per prendere la panchina della Trapani Shark ci sono alcuni nomi illustri del panorama cestistico italiano e internazionale.

  1. Gianmarco Pozzecco – Il tecnico italiano potrebbe rappresentare il ritorno a casa. Dopo aver concluso la carriera da giocatore in Sicilia con l’Orlandina, Pozzecco potrebbe essere pronto per affrontare una nuova sfida nella sua terra natale.

  2. Sasha Djordjevic – Un altro grande nome sulla lista della Trapani Shark. Djordjevic, noto per la sua esperienza internazionale, è un pallino del presidente Antonini, con il quale ci sono stati contatti in passato. Un arrivo del serbo porterebbe sicuramente grande esperienza e carisma alla squadra.

  3. Sergio Scariolo – Un altro tecnico di fama mondiale che potrebbe essere contattato dalla società trapanese. La sua esperienza, che include successi sia con club che con la nazionale, sarebbe un grande valore aggiunto per Trapani.

Altre opzioni: Andrea Diana e Maurizio Buscaglia

Anche se meno probabili, non sono da escludere le ipotesi di promuovere Andrea Diana, l’allenatore che ha portato la squadra alla promozione in Serie A, o di ingaggiare Maurizio Buscaglia, un tecnico con una lunga carriera nelle leghe italiane. Tuttavia, entrambe le soluzioni sembrano più distanti rispetto alle opzioni più prestigiose.