Virtus Bologna – Toko Shengelia supera Alessandro Frosini e diventa il 2° miglior rimbalzista delle Vu Nere nella nuova EuroLega.
Nella recente sfida contro il Partizan Belgrado, Toko Shengelia ha dimostrato la sua tenacia e impegno sul campo, anche se i numeri della serata non sono stati eclatanti. Con 8 punti, 3 rimbalzi e 1 assist, il giocatore georgiano ha comunque festeggiato un importante traguardo con la maglia della Virtus Bologna.
Grazie alle tre carambole catturate durante la partita alla Belgrade Arena, Toko Shengelia ha totalizzato 266 rimbalzi complessivi con le Vu Nere. Questo risultato lo colloca al secondo posto nella classifica dei migliori rimbalzisti della Virtus Bologna nella nuova EuroLega, superando Alessandro Frosini, che si fermava a 265 rimbalzi. Attualmente, l’unico giocatore davanti a al lungo georgiano è Rashard Griffith.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Virtus Bologna, il tiro da tre punti è l’apporto di Tucker: cosa è funzionato e cosa no? L’analisi del successo a Belgrado
- Sport in TV oggi, 20 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-AS Monaco: guida all’acquisto
- Virtus Bologna: idea Devonte’ Graham?
- 16ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Vanoli Cremona
- Serie A 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-Vanoli Cremona: dove e quando vederla
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Vanoli Cremona: guida all’acquisto
- Sport in TV oggi, 19 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, 5 curiosità dopo Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Isaïa Cordinier diventa il 3° marcatore della Virtus Bologna nella nuova EuroLega
- EuroLega, le pagelle di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82