Scopri chi gioca e chi non gioca nella Virtus Bologna contro l’Olimpia Milano nella 10ª Giornata di LBA Serie A 2024/25. Tutte le informazioni sugli assenti, i disponibili e i ballottaggi.
La Virtus Bologna si prepara per la 10ª Giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25, dove affronterà l’EA7 Emporio Armani Milano all’Unipol Forum di Assago (Milano) l’8 Dicembre 2024. Scopri chi sarà a disposizione di coach Dusko Ivanovic e chi non scenderà in campo in questa importante trasferta di campionato.
10ª Giornata Serie A 2024/25, Olimpia Milano-Virtus Bologna: i probabili quintetti
Chi gioca e chi no contro l’Olimpia Milano: tutte le informazioni
La Virtus Bologna affronta l’EA7 Emporio Armani nella 10ª Giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25 con la voglia di dare un segnale forte al campionato e alla stagione dopo l’addio di coach Luca Banchi. La palla a due della sfida è fissata per domenica 8 Dicembre 2024 alle ore 18:15 (ora italiana), con diretta tv su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e streaming su DAZN.
Coach Dusko Ivanovic – che però non sarà in panchina e verrà sostituto da coach Nenad Jakovljevic – avrà tutti a disposizione per la sfida contro l’Olimpia Milano e dovrà quindi solo decidere i 12 giocatori da portare a referto.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Disponibili e Assenti per la Virtus Bologna
Disponibili per la Virtus Bologna per il match contro l’Olimpia Milano: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Will Clyburn, Riccardo Visconti, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Andrejs Gražulis, Matt Morgan, Achille Polonara, Momo Diouf, Ante Žižić, Nicola Akele, Rayjon Tucker, Isaïa Cordinier. Out: nessuno.
Gli assenti dell’Olimpia Milano: Leandro Bolmaro (infortunio muscolare agli adduttori della coscia sinistra), Josh Nebo (problema al braccio destro), Diego Flaccadori (risentimento muscolare), Stefano Tonut (problema alla schiena).
Ballottaggio Gražulis-Tucker
Per le regole LBA la Virtus Bologna dovrà rispettare il 6+6 e dovrà quindi fare turnover: ciò significa che in base all’attuale roster le Vu Nere dovranno lasciare in tribuna due stranieri e un italiano. Per il match contro l’EA7 Emporio Armani Milano, c’è un ballottaggio tra Rayjon Tucker e Andrejs Gražulis per un posto tra i 12 a referto degli stranieri ma con l’americano leggermente favorito sul lettone. Riccardo Visconti, invece, resterà in tribuna per rispettare la quota italiana. L’aggiornamento definitivo della lista dei 12 a referto verrà comunicato intorno alle 17:00 dell’8 Dicembre 2024. Segui i canali social ufficiali di Vu Nere Bologna per rimanere aggiornato.
Dove Vederla
Non perdere il match tra EA7 Emporio Armani Milano e Segafredo Virtus Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta tv su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e in diretta streaming sulle piattaforma di DAZN e Discovery+.
CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
Foto: Virtus.it
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna: disponibili, assenti e probabili quintetti
- 22ª Giornata EuroLega 2024/25, Bayern Monaco-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- Sport in TV oggi, 17 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità
- 22ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Bayern Monaco
- Virtus Bologna: interesse per Marcus Bingham? Chiesto il prestito all’Hapoel Tel-Aviv
- EuroLega 2024/25, Bayern Monaco-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Sport in TV oggi, 12 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna 77-68: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa