Visualizzazioni: 291

Serie A, Reyer Venezia-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Neven Spahija e di coach Daniele Parente alla vigilia di Umana Reyer Venezia-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 3ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

UMANA REYER VENEZIA
Coach Neven Spahija: “Siamo gli stessi di martedì, ma lavoriamo e andiamo avanti con chi è disponibile. Io sono l’allenatore di questa squadra e devo fare qualcosa di più con i giocatori a disposizione. Anche per me è una situazione nuova, perché fino a due settimane fa avevamo un altra squadra e stavamo facendo progressi con il nostro programma. Lavoriamo partita dopo partita per migliorare in difesa e in attacco, onestamente credo che in questo momento la nostra difesa sia meglio dell’attacco”.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

3ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Reyer Venezia

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Vice Coach Daniele Parente:
“Un’altra trasferta a meno di 48 ore su un campo rinomatamente ostico. Sarà importante rigenerare energie nervose, contenere le loro folate in transizione, limitare le seconde opportunità di tiro da rimbalzo offensivo, soprattutto dei loro lunghi lavorando di squadra. In attacco è necessario fare ancora un passo in avanti a livello di squadra”.

Serie A 2024/25, Umana Reyer Venezia-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM