Visualizzazioni: 115

Serie A, quando si recupera Virtus Bologna-Derthona Tortona? Le possibili date

SERIE A – Ecco le possibili date per recuperare il match tra Segafredo Virtus Bologna e Bertram Derthona Tortona, gara rinviata per allerta maltempo il 20 Ottobre 2024.

Nella mattinata di Domenica 20 Ottobre 2024, è arrivata l’ufficialità del rinvio della partita tra Segafredo Virtus Bologna e Bertram Derthona Tortona, originariamente prevista per il pomeriggio. Il maltempo che ha colpito Bologna e la regione ha costretto gli organizzatori a prendere questa decisione. La gara è stata posticipata a “data da destinarsi”, e ora si cerca una data nel fitto calendario delle due compagini per recuperare il prima possibile il match di campionato.

Le Possibili Nuove Date

Attualmente, si sta valutando dove inserire il recupero della partita tra Segafredo Virtus Bologna e Bertram Derthona Tortona, gara valida per la quarta giornata di campionato. Secondo “La Stampa”, le opzioni sono limitate e l’unica data plausibile sembra essere il 6 novembre. Questo data è strategicamente collocata tra la partita di LBA Serie A contro la NutriBullet Treviso, in programma il 3 novembre, e l’incontro di EuroLeague contro il Maccabi Tel Aviv, fissato invece per l’8 novembre. In questa settimana, inoltre la Bertram Derthona Tortona non sarà impegnata nella Basketball Champions League, rendendo più facile per entrambe le squadre organizzarsi. Il “Corriere di Bologna” suggerisce, invece, il 5 novembre come possibile alternativa, un giorno prima rispetto all’ipotesi del 6 novembre.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Virtus Bologna 2024/25: le partite all’Unipol Arena e alla Segafredo Arena

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM |RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP

Il calendario della Virtus Bologna in EuroLega e del Bologna FC in Champions League

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!