Visualizzazioni: 725

Serie A, le parole di Alessandro Pajola dopo Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari 95-85

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Alessandro Pajola nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari 95-85, gara valida per la 8ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

Alessandro Pajola: “Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo. Giocando tante partite è dura trovare le energie, vediamo da tre doppie settimane consecutive. Siamo stati bravi, ogni tanto uno, ogni tanto l’altro. Ringrazio il pubblico, a volte anch’io fatico a trovare l’energia ma grazie alla spinta di questo fantastico pubblico tutti riusciamo a fare qualcosa in più. Cappelletti? Fa sempre piacere vederlo, ed è sempre difficile stargli dietro”

Alessandro Pajola contro il Banco di Sardegna Sassari ha messo a referto 9 punti (0/1 da 2, 3/3 da 3 e 0/2 dalla lunetta), 6 assist, 2 recuperate, 1 rimbalzo e 1 stoppata chiudendo così la sua personale gara con 17 di valutazione e +14 di plus/minus.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Serie A, Virtus Bologna-Dinamo Sassari 95-85: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa

Coach Luca Banchi su Alessandro Pajola: Una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia e questo stemma. Nel secondo tempo abbiamo girato la partita attraverso un quintetto coriaceo che ha visto Alessandro Pajola come leader. Mi piacerebbe che lui fosse un po’ l’esempio per tutti, lui gioca in questa squadra da 10 anni, non è comune in questa epoca, è un patrimonio, tenetevelo stretto. Ho fatto un tentativo maldestro di tutelarlo nel primo tempo, oggi c’era la volontà di cercare energie altrove, ma nell’intervallo Alessandro ha fatto capire che aveva voglia di entrare in campo per vincere. Voglio vedere gente affamata in campo, non è facile indossare il peso di questa maglia, va compreso, e alcuni ancora non lo hanno capito. Non abbiamo nomi altisonanti che possono vantare altri team di Eurolega, dobbiamo opporre il gioco di squadra. Sono già passati ormai due mesi, chi non lo ha ancora capito deve darsi una svegliata”

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM