Visualizzazioni: 40

Serie A, le parole di Momo Diouf dopo Vanoli Cremona-Virtus Bologna 69-74

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Momo Diouf nel post-partita di Vanoli Cremona-Segafredo Virtus Bologna 69-74, gara valida per la 5ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

Momo Diouf: “Cerco di fare il mio meglio, facendo sentire la mia presenza sotto canestro che è quello che mi chiede la squadra e l’allenatore. Oggi meglio in difesa che in attacco, però in generale, anche perchè sono il più piccolo del gruppo, punto a dare sempre la giusta energia.”

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

VIDEO | Serie A, gli highlights di Vanoli Cremona-Virtus Bologna 69-74

Coach Luca Banch su Momo Diouf:L’emergenza infortuni lo ha sovra esposto rispetto alle previsioni ed è stato costretto a trovare subito sintonia con la squadra. Nella scorsa stagione ha giocato solo 12 partite causa infortuni, quest’anno a fine ottobre avrà giocato già più partite. È un ragazzo che vuole sfruttare le sue opportunità: stasera non sempre è stato attento nello sfruttare vantaggi, sono dettagli su cui può lavorare e migliorare. Ad oggi ha un’esposizione che va al di sopra delle premesse ma sta rispondendo bene: c’è da aggiungere anche che il suo utilizzo è simile anche in Eurolega, dove lui è all’esordio. Sta approcciando con entusiasmo ed energia, anche la squadra sta apprezzando che le sue caratteristiche siano da aiuto. Ci sono, come scontato, ampi margini di miglioramento ma ci sta garantendo tanto anche in Eurolega, dove il livello cresce esponenzialmente.”

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM