Visualizzazioni: 60

Serie A, le parole di Isaïa Cordinier e Momo Diouf dopo Virtus Bologna-Estra Pistoia 84-68

INTERVISTE – Le dichiarazioni di Isaïa Cordinier e Mono Diouf nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Estra Pistoia 84-68, gara valida per la 2ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25.

Isaïa Cordinier:  “La cosa più importante era tornare qui dopo la partita persa in Eurolega e tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi. Abbiamo ancora molto da dimostrare ma la cosa più importante era tornare alla vittoria”

“I 3.500 punti in A di Belinelli? Fantastico. Marco è un compagno di squadra splendido ed è un esempio da seguire nella sua passione per il basket, per il modo in cui non molla mai, per la mentalità che ha”

Momo Diouf: Bravissimi quelli di Pistoia, hanno fatto una buona partita, ma noi siamo stati concentrati, abbiamo giocato di squadra e l’abbiamo portata a squadra. Io? Ho fatto quello che il coach mi chiede. Sono contento soprattutto della prima esperienza in Eurolega, speriamo di farne un’altra”.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

VIDEO | Serie A, gli highlights di Virtus Bologna-Estra Pistoia 84-68

Coach Luca Banchi: “Abbiamo cercato di giocare una partita seria, approcciando con aggressività un avversario che domenica scorsa aveva fatto vedere le sue potenzialità. Per lunghi tratti di partita abbiamo giocato una gara consistente: dobbiamo essere più attenti e cinici ed imparare come dosare le energie in partite come questo dopo lo sforzo di Eurolega. I risultati in Europa di oggi testimoniano come non sia scontato uscire dai turni di Eurolega e tuffarsi nelle gare di campionato. Stasera abbiamo cercato di imporre la nostra aggressività, non sempre lucidi e precisi ma lo abbiamo fatto a meno di 48 ore dall’impegno di Eurolega. Succederà ancora, ad iniziare dalla prossima settimana, in trasferta, tra Lione e Venezia. Continuiamo a lavorare per cercare gli equilibri che servono per essere competitivi in entrambe le competizioni.”

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM