Visualizzazioni: 169

Serie A, le pagelle di Virtus Bologna-Vanoli Cremona 93-85

La Segafredo Virtus Bologna vince al Segafredo Arena contro la Vanoli Cremona per 93-85 nella 27ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Iffe Lundberg 6: nel primo tempo è praticamente l’unico a segnare e a tenere la Virtus Bologna a contatto di Cremona. Nel secondo tempo si spegne ma per fortuna ci sono altri protagonisti.

Marco Belinelli 7,5: Altri 21 punti per il capitano che mette anche la tripla che chiude i giochi (5/6 da 3). Risponde da capitano nel giorno del compleanno della bandiera Roberto Brunamonti. Atteggiamento da cui prendere esempio.

Alessandro Pajola 5,5: un po’ si è perso quel Pajo che entrava e incideva con la sua difesa. Con Cremona fa 8 punti+4 assist ma ancora sottotono.

Bruno Mascolo s.v.: pochi secondi per lui sul parquet.

VIDEO | Serie A, gli highlights di Virtus Bologna-Vanoli Cremona 93-85

Rihards Lomazs s.v.: ancora panchina per 40 minuti per il lettone.

Toko Shengelia 5,5: qualche schiacciata a inizio partita poi praticamente non incide più sulla gara.

Daniel Hackett 6-: 7 punti, 6 rimbalzi e 3 assist ma DH oggi è molto nervoso. Chiude la gara in anticipo per aver raggiunto quota 5 falli.

Achille Polonara 8: Straordinario. Nel secondo tempo cambia l’inerzia della gara con le sue giocate offensive e difensive soprattutto sotto le plance. Chiude con 10 punti, 7 rimbalzi, 5 assist e 1 recuperata. Serata perfetta.

Serie A, Virtus Bologna-Vanoli Cremona 93-85: la sala stampa

Ante Zizic 6: vita più facile rispetto in EuroLega e Zanotti non lo impensierisce. 11 punti (4/5 da 2) e 3 rimbalzi le sue cifre.

Bryant Dunston 7,5: Punti (9), rimbalzi (4) e tanta tanta difesa che cambia l’andamento nella partita nel secondo tempo. In coppia con Polonara è decisivo nella rimonta.

Awudu Abass 6: 12 minuti, partita discreta più in difesa che in attacco.

Isaia Cordinier 5,5: deve ritrovare la migliore condizione e deve rimettere benzina nel serbatoio. Ci prova più di tenacia e rabbia agonistica che di intelligenza. Ma tornerà a incidere.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM